Cari lettori, sabato e domenica 22 e 23 aprile San Daniele si tingerà dei colori dei fiori e si profumerà delle loro intense fragranze grazie alla manifestazione San Daniele sboccia. Nonostante il nostro ormai attestatissimo pollice nero (anche il cactus si è suicidato) cerchiamo di rendere la nostra libreria un piacevole punto di incontro per i lettori di ogni età, come? Qui sotto nella foto trovate il come che abbiamo pensato, speriamo possa interessarvi e piacervi.

Se poi volete saperne di più sulla festa nel suo complesso correte al rinnovato sito della Pro San Daniele e lì reperirete tutto il programma (http://www.infosandaniele.com/it/manifestazioni/san-daniele-sboccia)
VI ATTENDIAMO E BUONA FESTA!
L’attività,dedicata ai bambini della scuola dell’infanzia e del primo anno delle scuole primarie, segna il passaggio conclusivo di una serie di incontri in libreria, pensate, gli incontri sono stati pianificati su richiesta delle ragazze stesse all’interno di un progetto per donare del tempo alla comunità, non è una cosa speciale? Queste letture saranno l’occasione per le giovani antilopi mettere in campo tutta la loro allegria per rendere felici i piccoli bambini, non mancate!