Cari lettori, continuano come detto le presentazioni super di questo nuovo anno!
Domenica 3 marzo alle 18.30 infatti avremo ospite il giallista francese del momento, Olivier Norek col suo nuovo libro sarà nostro ospite presso la biblioteca Guarneriana!

Avete amato tantissimo i precedenti libri di Norek, in Italia presente sui nostri scaffali grazie all’editore Rizzoli, a partire da Tra due mondi e Superficie che ci hanno fatto conoscere un autore che si sposta agevolmente nelle pieghe del giallo in forme diverse; poi è arrivato Il pesatore di anime che ci fa fatto innamorare del commissario Coste e ora finalmente è giunta l’ora di sapere come è iniziata la sua avventura umana e di poliziotto!

Domenica incontrare un autore così importante sarà un evento davvero speciale per la nostra libreria, dopo Roma e Milano toccherà a San Daniele dare il benvenuto a Norek nell’ultima tappa del suo tour italiano, vorrete mica mancare?
Certo che non volete!
Ci piacerebbe mostragli che anche se la nostra è una piccola comunità lo è solo nel numero degli abitanti e non nel loro amore per i libri e le storie e per fare ciò non possiamo che aggregarci attorno alla storia ed essere in tanti ad ascoltarlo e conoscerlo.
A condurci in questa chiacchierata tra i risvolti di una storia dura e serratissima sarà la scrittrice Elena Commessatti che di giallo se ne intende!
SE VOLTE PRENOTARE LA VOSTRA COPIA DEL LIBRO E RITIRARLA DOMENICA ALLA PRESENTAZIONE ASSICURANDOVI IL VOSTRO POSTO E UN AUTOGRAFO SCRIVETECI!
A presto, M&P