MEISTER D’AUTORE PRIMAVERA 2013…E SBOCCIA LA VOGLIA DI LEGGERE!

9788856759259Cari amici, anche quest’anno con la primavera, che finalmente pare davvero iniziata, iniziano gli attesi incontri di Meister d’Autore nella veste primaverile.

Anche questa stagione è nata, e si è formata, sotto la bella stella della collaborazione con la Biblioteca Guarneriana nella speranza che si crei così un ambiente ricco di spunti per tutti e porti in primo piano l’importanza di una vita culturale fresca e vivace, insomma, un salotto letteraio grande quanto la nostra bella piazza!

Il calendario si dipana da aprile a fine giugno e gli incontri sono davvero un’apertura primaverile alla voglia di ciascuno di leggere o anche semplicemente di conoscere un autore e quanto c’è dietro alla sua creazione!

Si inizia VENERDI’ 19 alle ore 19.00 presso la Biblioteca Guarneriana Moderna con Angelo Floramo che introdurrà il giovane Lorenzo Melchior ed il suo libro “Le Pietre dei Dedra” un libro su un mondo tutto da scoprire attraverso le parole di Lorenzo che, guidato dalle sapienti domande di Angelo, ci farà viaggiare stando comodamente seduti.

Il prossimo incontrò sarà un’affascinante Lectio Magistralis del professor Piero boitani il 27 aprile alle ore 201.5 presso la biblioteca Guarneriana, sarete debitamente avvisati! Per ora vi attendiamo numerosi venerdì sera, non mancate!

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...