VENERDI’ 7 GIUGNO ORE 19.30 “NON AVERE PAURA DEI LIBRI” con Christian Mascheroni, Angelo Floramo e Tiziana Cominotto

Un venerdì super speciale alla Meister. Perchè? Perchè scopriremo insieme come i libri possano essere una cura, dei potenti amici, delle ampie porte verso noi stessi e verso la comprensione e la conoscenza di chi ci sta accanto ogni giorno.

 Direttamente dalle fucine delle giovani Hacca edizioni Non avere paura dei libri di Christian Mascheroni sarà la zattera che ci traghetterà verso l’amore puro per i libri e per chi, con generosità e coraggio, ce ne dona la bellezza.  Le persone ed i luoghi, ci dimostrerà Christian, sono come i libri, se permetti loro di passarti sotto la pelle ne sarai per sempre prigioniero ma con la certezza che la solitudine, quando arriverà, sarà sempre riscaldata da degli amici silenziosi

Christian è uno che di libri se ne intende, conducendo la trasmissione Ti racconto un libro in onda su Iris, e guidato in questo viaggio tra parole, pagine e soprattutto ricordi, dalle riflessioni di cuore e di testa di Angelo Floramo e Tiziana Cominotto, saprà portarci verso una spiaggia alla flowers - Copiaquale sarà bello approdare insieme e la commozione per chi non si farà scappare questo splendido incontro sarà assicurata!

Approfittiamo inoltre di questa occasione per ringraziare le ragazze della redazione di Hacca edizioni che fanno moltissimo per autori come Massimiliano Santarossa e Christian Mascheroni  (ma anche molti altri eh!) curandone il lavoro in modo eccelso  assieme anche con il loro cover designer Maurizio Ceccato. 8 http://www.hacca.it/hacca/home.php )

Vi aspettiamo numerosissssimi!

Come sempre un grazie alla Biblioteca Guarneriana per l’indispensabile collaborazione.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...