IL MIRACOLO DELLA VITA: VENERDI’ 15 NOVEMBRE AL MEISTER CAFE’

Venerdì 15 novembre, come sempre alle ore 19.00, presenteremo un libro che accomuna di certo tutti i lettori del mondo e che sarà un aperitivo squisito per la nostra serata, da lettori e non.

Perchè? Perchè è un gasparinilibro che parla di nascita e della vita e  per essere nati siam tutti nati, e dicendo ciò non temiamo d’esser smentiti!

IL MIRACOLO DELLA VITA – Gravidanza, parto e nascita nella letteratura del Novecento, libro recentemente uscito per Andrea Moro Editore,  ci illustrerà come un tema che unisce tutti i sette miliardi circa di abitanti del nostro pianeta non sia stato mai, e continui a non essere, un tema scontato o fuor di moda.

Il dottor Gasparini, con la sua contagiosa allegria, guidato dalle sapienti curiose domande di Angelo Floramo,  ci trasporterà attraverso un viaggio in lungo ed in largo la geografia  e la storia della letteratura: dalla Francia di Lapierre , alla Germania di Heinrich Boll, dalla Cina di Mo Yan all’Italia di Pavese, insomma preparatevi ad affrontare un viaggio pieno di sorprese dove il più grande dei misteri sarà protagonista assoluto !

L’appuntamento è dunque per venerdì alle ore 19,00 presso il Meister Café che con i sorrisi di Roberta e Michela ci accoglierà sempre con incredibile calore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...