Sabato 28 giugno alle ore 16.00 all’ Oasi delle idee presso il Castello di San Daniele Fulvio Ervas torna a trovarci per presentare il suo ultimo libro Si fa presto a dire Adriatico.
La nuova avventura dell’ispettore Stucky si dipana lungo coste che ben conosciamo, è infatti l’Adriatico il protagonista che accoglie Stucky, il cane Argo e la sua fidata moto. Ah, il relax, qualche sana birra, un’ottima vacanza, finchè il cadavere fa la sua classica comparsa, e secondo voi Stucky può trattenersi dall’indagare? Ben presto però scoprirà che forse il problema è più grande di quanto si aspettasse…
Chiacchierando piacevolmente con Angelo Floramo Ervas ci racconterà una nuova avventura che come sempre racconta un po’ di tutti noi, divertimento e piacevolezza assicurate!
Alle ore 18.00 poi non perdetevi L’elogio del prosciutto: guidati da Paolo Patui Stefano Bartezzaghi, Angelo Floramo, Leonardo Manera, Antonella Sbuelz, Piero Sidoti e Gegè Telesforo si “sfideranno” amichevolmente per celebrare al meglio il loro amore per la mitica coscia sandanielese!