Venerdì 12 settembre ore 20.00 Franco Pontoni introduce l’EFT

Venerdì 12 settembre alle ore 20.oo avremo il piacere di ospitare Franco Pontoni che ci illustrerà imagesil metodo EFT  ovvero le Emotional Freedom Techniques.                                                        Cos’è l’EFT ? Moltissime persone beneficiano dell’agopuntura per risolvere e curare in modo naturale e nel pieno rispetto del proprio corpo svariate patologie, l’EFT è al pari definito la versione emozionale dell’agopuntura in quanto senza l’utilizzo di aghi si rivolge al lato emozionale del nostro essere ed ai suoi possibili disagi.

A cosa serve l’EFT? Spesso la nostra vita emotiva è gravata da pesi, come l’ansia, che rendono il nostro agire più difficile, o da blocchi fisici che non permettono di vivere al meglio ogni giorno, l’EFT mira a risolvere questi problemi attraverso il picchiettamento delle zone definite meridiani (ed anche i bambini possono utilizzare questa tecnica e trarne beneficio.

Per saperne di più su questo metodo vi aspettiamo venerdì alle 20.00 per un incontro di tipo informativo su questa tecnica.

 

formazione

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...