Venerdì 23 gennaio ore 20.00: EFT

Venerdì 23 gennaio alle ore 20. oo, visto l’interesse suscitato dal precedente appuntamento, MariaCristina Ganis, ci illustrerà il metodo EFT  ovvero  Emotional Freedom Techniques.              L’ EFT , in parole semplici, può essere  definito la versione emozionale dell’agopuntura in quanto senza l’utilizzo di aghi si rivolge al lato emozionale del nostro essere ed ai page6_3suoi possibili disagi.

Molte volte nel corso della nostra vita la nostra sfera emotiva è gravata da pesi, come ansia e paure, che la rendono difficile e non godibile appieno, l’EFT mira a risolvere questi problemi attraverso il picchiettamento delle zone definite meridiani (anche i bambini, come MariaCristina ci dimostrerà, facendone ampio uso, possono utilizzare questa tecnica e trarne beneficio.) . L’EFT non necessita di conoscenze pregresse e proprio ciò la rende una tecnica adatta a tutti.

Per saperne di più su questo metodo vi aspettiamo venerdì alle 20.00 per un incontro di tipo informativo su questa tecnica. Non mancate!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...