LA MEISTER BOOK BATTLE, MEISTER BATTAGLIA NAVALE! di Leonardo Del Piccolo*

ZomboDroid29072015050448Hey tu! Sì sto dicendo proprio a te! Stai attaccando rissa col tizio che ha parcheggiato in curva ma hai scoperto che è un energumeno? Stai discutendo animatamente con un amico ma pensi che un’incudine in testa tipo Willy Coyote sarebbe troppo?

ABBIAMO QUELLO CHE FA PER TE!! Cosa cʼè di meglio, infatti, di una sana e cruenta partita a MEISTER BOOK BATTLE- MEISTER BATTAGLIA NAVALE in puro stile Meister da giocarsi al fresco sulle vetrine per sanare i conflitti interpersonali? Assolutamente niente direi, e quindi, alle caselle! che si giochi! si battagli ! s’affondi! si vinca!

 COME SI GIOCA? Per iniziare una partita non bisogna far altro che piazzarsi, in coppia o in gruppo, ciascuno davanti ad una delle due vetrine della libreria in modo tale da non vedere la griglia altrui, proprio come una battaglia navale classica, solo che al posto delle navi troverete copertine staccattacca di libri, alcuni appena usciti e alcuni ben noti, che di sicuro stuzzicheranno, mentre giocate, la vostra curiosità e bramosia di leggere.

COSA SERVE PER GIOCARE? Niente, tranne la strategia e la voglia di vincere ovviamente! Troverete tutto già pronto e saranno inoltre a vostra disposizione, in prossimità delle griglie, delle cartelle sulle quali segnare le caselle chiamate e quantʼaltro da tenere a mente durante la partita. Non vi sono limiti di tempo e potrete giocarci a qualsiasi ora, anche quandola libreria è chiusa. Cosa state aspettando dunque? Avete tempo fino alla fine dellʼestate per sfruttare questʼoccasione.

INSOMMA, Eʼ IL MOMENTO DELLA RIVINCITA!

11696269_1543488949205079_6062348045419411134_o

* un grazie a Leonardo, nostro ottimo tirocinante, per aver composto questo testo in puro stile Meister (e per aver sopportato i Manu tormenti)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...