Lunedì 15 febbraio alle 20.30 presso il Meister Café Graziano Graziani, a dialogo con Alessandro Di Pauli, presenterà l’Atlante delle micronazioni (Quodlibet).
L’autore, collaboratore e intervistatore di Fahrenheit, programma di Radio 3 che ascoltate con noi il pomeriggio quando entrate in libreria, è un cicerone incredibile attraverso luoghi piccoli, piccolissimi, “micronazionici” appunto: conoscete ad esempio il Principato di Ladonia di 1 km quadrato la cui capitale è Nimis? Sì, sì, Nimis, avete capito bene!
Dopo averlo apprezzato in cartaceo quando presentato a Leggermente ora abbiamo l’occasione di conoscere questo cantore di nazioni dal vivo, voi quanti cantori di nazioni conoscete? Appunto, sapendo la risposta non potete mancare! Vi aspettiamo quindi per un dopo cena in ottima compagnia! Portate amici o fatevici portare dagli amici!
PROSSIMO APPUNTAMENTO: Venerdì 19 febbraio ore 18.oo con Giacomo Trevisan e il suo libro “Stati d’amore”, accompagnato dal musicista Kevin Venier, e ovviamente con la nostra consueta partecipazione a M’illumino di Meno per la sensibilizzazione su risparmio energetico!
A prestissimo! M&P