Cari amici, anche quest’anno vogliamo festeggiare il nostro compleanno(il nono!) in vostra compagnia, si proprio con voi che avete reso, e rendete, questa nostra avventura possibile, piacevole e divertente.
Lunedì 21 marzo alle 18.30 Angelo Floramo dialogherà, con la consueta leggerezza, con Stefano Montello per portarci pienamente nella bellezza delle pagine del libro
L’albero capovolto. Le opere e i giorni in una fattoria sociale.(BEE)
Cos’è una fattoria sociale dite? Ah, beh, allora non potete non raggiungerci per scoprire quanto possa un gesto, apparentemente quotidiano e fondamentale, come quello di prendersi cura della terra e dei suoi frutti essere fonte di pura vita per chi a volte una vita l’ha vista crescere come un albero un po’ ribelle.
La stessa sera vi racconteremo della bellissima iniziativa #librerieinfiore a cui anche quest’anno prendiamo parte (iniziativa resa possibile per quanto ci riguarda dalla vicinanza di Davide e Sandra coi loro progetti, la loro manualità e la loro infinita pazienza!)
https://www.facebook.com/librerieinfiore/
e dopo la presentazione, per chi ha prenotato il suo posto, ricordo l’appuntamento con Leggermente che questo lunedì vedrà Natalino Balasso quale ospite.
Insomma, dall’aperitivo al dopocena, i libri e le storie vi terranno compagnia quindi in saccoccia un panino, e via!