Cari amici, giovedì 12 maggio 18.30 al Meister Café con la presentazione del libro Un’inquieta felicità di Federica G. Ravizza (Gaspari) faremo un viaggio indietro nel tempo della vita ma nella persistenza dei sentimenti!
A dialogo con Alberto Frappa Raunceroy, già autore del romanzo che voi Meister lettori avete amato Il serenissimo borghese, Francesca Ravizza ci mostrerà l’eleganza nella narrativa e nella vita laddove discutere con un collega può mettere in luce il meglio delle rispettive esperienze letterarie.
Ma il libro direte voi? Molti sono i modi in cui in questi due anni di celebrazioni abbiamo letto la storia della Grande Guerra ma giovedì ne conosceremo una visione originale: cosa resta delle passioni vissute in tempi eccezionali e quanto una donna può accettare di essere forgiata oltre la sua volontà?
Vi ricordiamo inoltre i prossimi due appuntamenti:
giovedì 19 maggio: la sandanielese Elena Commessatti a dialogo con Paolo Patui con Femmine un giorno (Bebert)
sabato 21 maggio: a dialogo con Elisa Nervi e Meri Ziraldo, la prima presentazione regionale di La libreria delle storie sospese (Rizzoli) della nostra amica libraia Cristina Di Canio (ricordate il #librosospeso? Ecco proprio lei!)