18 GIUGNO LETTI DI NOTTE: DA SERA A NOTTE RICCO PROGRAMMA

Cari amici, anche quest’anno puntuale come il Natale (visto il tempo…)  torna Letti di notte, l’iniziativa creata anni addietro da MarcosyMarcos e Letteratura rinnovabile e che ancora una volta ci consente di unirci a tutto lo stivale sotto il nume tutelare dei libri e del nostro piacere di stare insieme! Non rubo altre righe alla vostra impazienza di saperne di più e vi lascio al super programma che con la Biblioteca Guarneriana (un grazie doveroso a tutti loro e a Damatrà) davvero rende San Daniele per una notte un paese di storie, da 13417614_281460688869343_1367874370169320344_nnarrare, da ascoltare e soprattutto da vivere.

Dalle 18.30 Notte in biblioteca
presso la Biblioteca Guarneriana  (attività su prenotazione, per info 0435 94 65 60)

Dalle 20.30 circa ritrovo presso la libreria Meister


Dalle 21.00 circa partenza della Caccia al tesoro
 dalla biblioteca con bimbi e Treasure-Huntgenitori per poi proseguire con genitori e Meisterlettori in libreria e nella piazza!

Dalle 22.00 circa
– Nomina vincitore locale dell’ Italian Book Challenge con super premio!
– Avvio terza edizione #lacartolinapiùbruttadell’estate !

Dalle 22.30 circa la Meister Café: Lettura in anteprima di Walter&Alter
di Alessandro Di Pauli e Dario Paolo D’Antoni
commedia grottesca per 4 attori sull’identità sessuale ai tempi Senza-nome2di internet

Durante la serata inoltre aderiremo alla campagna #hugabrit:
facciamoci una foto abbracciando forte forte il nostro britannico Christian per dire@pleasedontgouk contro la Brexit

Durante la serata molti pizzini e bricioline costantinopolitane per conoscer, parlare, viaggiare con la mente e il cuore verso la città per una notte: Costantinopoli

e, se ve lo state chiedendo, libagioni, spiluccamenti, rinfrescazioni lungo il corso della serata, sì!

Sentitevi liberi di raggiungerci in ogni momento e di recarvi verso la vostra casetta per abbrandarvi liberamente, che sia una serata di sommo piacere e il dovere lasciamolo per la sveglia della domenica!   

Vi spettiamo numerosissimi e portate chi volete! M&P

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...