4 luglio al via Il giardino musicale.

Lettori!
anche quest’anno la biblioteca Guarneriana ci ha resi partecipi della bellissima iniziativa Il giardino musicale che permette a ciascuno di noi di godere di un gioiello verde nel cuore di San Daniele!
A partire da mercoledì 4 luglio, e per 4 mercoledì consecutivi, musica e storie animeranno il giardino interno della biblioteca moderna, 4 grandi serate di musica tra le più diverse, a cura di super musicisti, e prima una parentesi di parole dedicata ad una piccola bibliografia relativa alla serata stessa a cura della nostra libreria.

Si parte il 4 luglio alle ore 21.00 con Nicoletta Oscuro e Matteo Sgobino, che abbiamo già avuto il piacere di apprezzare l’anno scorso, con il loro spettacolo “Parole femmina” preceduto da un tuffo nei libri.

RICORDATE GENTILI SIGNORE: Dress code dedicato all’occasione è un filo di rossetto perchè, come diceva Marilyn, “Trova qualcuno che ti rovini il rossetto, non il mascara” MA ATTENZIONE! Dato che le parole sono la casa di tutti vi ricordiamo anche che qualora il rossetto non fosse il vostro accessorio del cuore, la buona Patti Smith è della vostra stessa opinione “Fin da bambina, sapevo quello che non volevo. Non volevo indossare il rossetto rosso.”

PER VOI GENTILI SIGNORI: un sorriso sarà il vostro dress code più bello!

35800793_639963923019016_308613599448793088_n

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...