16 luglio torna Pulixi!

Ebbene si cari lettori, l'attesa è praticamente finita, martedì  16 luglio alle 19.00 Piergiorgio Pulixi torna a San Daniele per incontrare i suoi lettori!
Grazie alla collaborazione con la biblioteca Guarneriana  potremo ascoltare i racconti, le idee, le ispirazioni dello scrittore, giovane ma già abilissimo e molto amato, all'interno della rassegna ormai immancabile del Giardino letterario.

Eh cari lettori, se pensate ad un ritorno su carta di Rosa Lopez, ci spiace spezzare il vostro piccolo cuore colmo di storie, ma non è così!  Piergiorgio con questo suo nuovo libro L'isola delle anime uscito da pochissimo per Rizzoli ci riporta nella sua amata isola, la Sardegna, ma non lasciatevi distrarre dal sole e dalle spiagge bianche, no, perchè questo racconto ci trascinerà nel cuore nero delle radici della nostra terra, una storia che si dipana lungo molti anni e che dimostra che l'animo umano con la ricerca, il marcio, la paura, non conosce tempo perchè solo di tempo, in fondo, è costituito...

 P.s.L'anno scorso alcune persone della Sardegna si sono imbufalite per non aver saputo per tempo che un loro amato conterraneo era nostro ospite vi chiediamo quindi diffondere questa notizia a gli isolani di vostra conoscenza onde non incappare nella tremenda vendetta dei Mamuthones! 

Eppoi Eppoi cari amici avete capito bene torna il consueto appuntamento con la diretta facebook del #libraioinvaligia ! Anche quest'anno grazie alla super operatività della nostra amica libraia Cristina Di Canio (anche lei amica di Piergiorgio Pulixi quindi se non seguite il #libraioinvaligia i mamuthones perseguiteranno anche voi!) una masnada di librai (44 se non erriamo) in dirette facebook che si susseguiranno a rotazione lungo tutta la giornata del 15 LUGLIO vi daranno i loro consigli su che leggere di bello durante le vacanze. Il nostro turno è alle ore 16.15 ma non perdetevi tutte le altre dirette con i librai dell'italico stivale!

Se vi perdete le dirette temete i video poco dopo la diretta saranno disponibili per essere visti rivisti stravisti e sarà sufficiente usare l'aggregatore #libraioinvaligia per averli tutti sottomano in men che non si dica!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...