Un cin cin cartaceo per noi giovedì 14 novembre!

Qual è il colmo per una libraia astemia? Ebbene si presentiamo questo libro in cui le uvagioni e il loro risultato hanno un ruolo fondamentale. Con il Friuli va già meglio… Ma che importa? Abbiamo l’esperta guida di Matteo Bellotto! Insomma stamo in una bote… De fero! Vi aspettiamo, per storie e cin cin!


Sabato mattina, in orario diverso dal solito, trascorerremo un’ora in compagnia delle storie, delle storie narrate, delle storie ricordate: l’autrice dei due libri di cui parleremo non c’è più, ma resta il suo lavoro, la sua passione, il suo desiderio di raccontare l’universale con parole semplici, questo il grande merito di Sonia Bonutto ed è la sua dedizione alla narrazione ciò di cui parleremo, di ricordi professionali e personali, e di storie che restano.


MArtedì 19 novembre alle 18.30 si dà il via ad una nuova avventura ed a una nuova collaborazione, grazie a Leggermente infatti ci dedicheremo infatti a divertirci con un libro sospeso e curioso… mmm…direte…in che senso? Bella domanda signori! Ci incontreremo e scopriremo insieme tante cose su un libro, e cose curiose, e sorrisi, e alla fine copie del libro saranno sospese per voi!

INSOMMA SARA’ UNA PRESENTAZIONE, MA NON PROPRIO, COME, RICORDATE, “AMBROGIO, AVREI VOGLIA DI QUALCOSA DI BUONO?” ecco, come la signora di giallo vestita cercheremo di trasformare un libro in un cioccolatino da scartare insieme e gustare poi stesi sul divano tranquilli e al calduccio!
Come? vi lasciamo troppo in sospeso? Beh nomen omen e ci piace anche l’idea di lasciare un po’ di spazio all’imprevisto, alla sospensione, al mistero!

I primi due appuntamenti sono martedì 19 novembre e martedì 5 dicembre alle 18.30 qui da noi, non mancate!

https://www.leggermente.it/leggermente-e-w-meister


.

|IF:REWARDS| |REWARDS_TEXT| |END:IF|

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...