29 e 30 gennaio, boooomba!

Giovedì 30 gennaio alle 18.30 torna a trovarci, cari amici, lo scrittore Roberto Balsarin per presentarci il suo nuovo libro “Ignari di tutto” ancor edito da Arpeggiolibro, casa editrice di Lodi che regala voce cartacea a diversi autori della nostra regione.

Roberto, sarà accompagnato dalla sua collega scrittrice Anna Piazza, ed insieme ci faranno entrare in punta di piedi nei racconti che compongono la sua nuova opera. Sono racconti che fanno della cifra stilistica della semplicità il loro punto di forza permettendo loro di entrare nelle nostre vite che un po’ sono quelle che vengono narrate…

Mercoledì 29 alle 18.30, ospitati come sempre da Anna del Meister Caffè ci dedicheremo all’appuntamento mensile col libro sospeso di Leggermente&Meister.
Un appuntamento leggero e accogliente in cui vi racconteremo un libro che poi troverete, i giorni a seguire, sospeso per voi lettori in libreria.
Non vi spiamo, ovviamente, il libro di questo appuntamento, come sempre saràuna sorpresa, ma vi assicuriamo che se ci sono dei libri la cui lettura, chiusa l’ultima pagina, non lasciano uguali a prima di averli aperti, beh, questo è uno di quelli!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...