L’equazione del cuore e un’opportunità in esclusiva

Quella che viene definita dal titolo è un'equazione che in natura racconta brevemente in termini scientifici praticamente ogni attimo della nostra vita e come ogni attimo sia nuovo e diverso da quello precedente, e di come anche il dolore sia un attimo che, seppure inatteso, può diventare fondamentale nella nostra esistenza. Non vi raccontiamo di più, amare, volere bene, porre attenzione, come ci hanno mostrato Mahmood e Blanco a San Remo pochi giorni fa, sono questioni che danno i brividi ma quegli stessi brividi sono la prova che siamo qualcosa di complesso e unico.

UNA OCCASIONE ESCLUSIVA PER I LETTORI DI LIBRIDASPORTO
Mercoledì 9 febbraio alle 21.00 i lettori che avranno acquistato una copia del libro nelle librerie aderenti a Libri da Asporto potranno incontrare in esclusiva Maurizio De Giovanni in un incontro on line guidato da tre librai, (io, Andrea, Laura) per saperne di più di questa storia e di come a volte le storie bussino alla penna di un autore per essere raccontate.
PER PARTECIPARE VENITE AD ACQUISTARE LA VOSTRA COPIA E AVRETE IL CODICE DI ACCESSO ALL'INCONTRO (vi spieghiamo tutto, non temete).

SONO DISPONIBILI ANCORA POCHISSIME COPIE AUTOGRAFATE DALL'AUTORE, le trovate in libreria ad attendervi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...