18 SETTEMBRE: JEFFERY DEAVER INCONTRA I LETTORI

grazie alla collaborazione tra libreria e biblioteca Guarneriana San Daniele ospiterà il celebre scrittore americano JEFFERY DEAVER per presentare il suo ultimo romanzo LA MAPPA NERA (Rizzoli) DOMENICA 18 SETTEMBRE ALLE ORE 19.00

Potete prenotare il vostro posto qui sul sito evenbrite: premere su registrati, nome cognome mail, accettare i termini, e in 20 secondi è fatta. Se avete problemi scriveteci o mandateci un wa 351 967 45 11 al vi aiuteremo noi.

Abbiamo iniziato ad amare Deaver attraverso personaggi come Lincoln Ryhme, portato sul grande schermo da Denzel Washington, fino a Colter Shaw, passando per uno degli onori tributati solo ai più grandi maestri come occuparsi di una nuova avventura di 007, e scrivere dopo Ian Fleming .

L’occasione per una cittadina come San Daniele e per la nostra zona è più unica che rara, ci piacerebbe mostrare quanto le occasioni contino per aggregarsi nuovamente come comunità attorno ad una storia anche oltre i grandi centri classici, e attorno ad un autore che ha girato tutto il mondo ed è bello sapere che ha scelto di venire qui.

Vi aspettiamo numerosi per una serata nel nome delle storie e di un autore che ama impastare parole tanto quanto cucinare vero e proprio.

Ad introdurre l’opera e l’autore sarà un relatore d’eccellenza noto al grande pubblico per le trasmissioni televisive tra cui Ti racconto un libro, e per la sua attività di scrittore: Christian Mascheroni. Mascheroni dopo aver presentato a San Daniele il suo romanzo Non avere paura dei libri torna nella cittadina per presentare, quasi ironicamente, un romanzo il cui vero cuore sono tensione e paura di compiere passi falsi.

Un grazie come sempre alla Biblioteca Guarneriana con cui collaboriamo anche per questo evento e in cui sempre troviamo un partner d’eccezione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...