MANDACI LA CARTOLINA PIU’ BRUTTA DELL’ESTATE!

Carissimi amici, pare alfin che l’estate abbia deciso di onorarci della sua presenza e in periodo di caldo, di vacanze, di viaggetti, tornano subito alla mente oggetti e riti che si stanno smarrendo e così come non pensare alla buona vecchia cartolina!

downloadIn questi ultimi anni in cui si è sempre e comunque in contatto con tutti se ne stanno perdendo le tracce, che peccato! non trovate? A noi piace sempre moltissimo riceverne e quindi…

E’ BANDITO UN MEISTER CONCORSO PER CARTOLINE  che devono inondare la nostra cassetta!  Il concorso si sviluppa in tre differenti categorie per le quali potete concorrere con una o più cartoline:

– LA CARTOLINA PIU’ BRUTTA (la famosa cartorribilina che tutti, almeno una volta abbiamo ricevuto!)

– LA MIGLIOR CARTOLINA CON PROTAGONISTI LIBRI, LIBRERIE, BIBLIOTECHE, LETTORI & AFFINI 

– LA MIGLIOR CARTOLINA CON PROTAGONISTA IL CAFFE’, IL TE’, I CAFFE’ LETTERARI & AFFINI

 Se vorrete inoltre potrete fare il famosissimo selfie (autoscatto per noi poveri mortali!) mentre la cercate, o le scrivete o le imbucate, e pubblicarlo sulla nostra bacheca facebook o spedircelo via email e noi lo pubblicheremo per voi.

Tutte le cartoline pervenute entro il 10 settembre 2014 verranno giudicate da una giuria tecnica composta da altissimi esperti cartolinici (CartoManu, CartoPaolo, CartoMichi & CartoRobi) e ciascun vincitore avrà diritto ad un piccolo Meisterregalo a cavallo tra la libreria ed il caffè!

Le cartoline dovranno contenere l’indicazione chiara del mittente (nome e cognome oppure indirizzo e-mail o soprannome con il quale siete riconoscibili, insomma dei dati per potervi contattare in caso di vincita) e verranno pubblicate su facebook per condividere con tutti il nostro piacere e divertimento nel riceverle (non sarà indicato il mittente).

Il nostro indirizzo è:

 Libreria (o Caffè)  Meister  P.zza V.Emanuele II, 1 33038 San Daniele del Friuli (Ud) Italia

SPEDITE! SPEDITE! SPEDITE!

 

p.s. qui sotto esempio di cartolina brutta, ma sbizzarritevi!

images

E se volete coccolare anche il vostro udito via di corsa su youtube ad ascoltare la bellissima Postcards di James Blunt che ci pare cadere a fagiuolo!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...