MERCOLEDI’ 29 OTTOBRE: ALESANDRA ZENAROLA “L’AUTUNNO DELL’ANNO PRIMA”

zenarola - Copia

 

Il tardo pomeriggio di mercoledì 29 ottobre, dalle ore 18.00, avremo la possibilità di conoscere una storia delicata sul filo del ricordo e dell’incontro, entrambi virati ai toni del seppia e del dolce amaro.

Alessandra Zenarola, introdotta e guidata nella sua riflessione da Angelo Floramo, ci condurrà lungo le pagine del suo romanzo “L’autunno dell’anno prima” uscito per la casa editrice Scrittura e Scritture.

Le Sorelle Sparaviero sorelle sono ma la parentela, si sa, non implica necessariamente condivisione, comprensione, conoscenza, e le due in questione ricadono esattamente nella casistica in cui la biologia è la partenza ma le scelte ed il percorso di vita conducono in un luogo altro.

Così ci ritroviamo a Grado in una bella giornata di autunno inoltrato in cui il tempo è bello perchè sincero e perchè narra esattamente ciò che è, ed è proprio in questo giorno che arriva a Grado, scendendo da una comunissima corriera, una donna esile che porta come bagaglio un ombrello rosso ed una storia sfaccettata, importante, composita, una storia tutta da raccontare …

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...