Cari amici, veniamo a voi con una richiesta di tipo pratico/tecnologico : alcuni giorni fa come molti di voi hanno avuto modo di notare la pagina della libreria è scomparsa per un po’ da facebook, ora siamo ritornati on line ma (volevate non ci fosse un ma?) tutto lo storico, le foto, i vostri commenti, e soprattutto le vostre amicizie, si è perso nell’etere… che peccato non trovate? Ecco allora il perchè di questa nostra counicazione: se desiderate rimanere in contatto con noi attraverso la comodità del sistema di facebook vi saremmo grati se poteste spendere un minuto della vostra vita tecnologica per mettere il fatidico”mi piace” sulla pagina Libreria W. Meister & co. .
Riconoscerete la nostra pagina dal sorriso del pollice all’insù più famoso del west, insomma, se anche Fonzie vi dice di mettere mi piace mica vorrete contraddire Fonzie no?
Se conoscete iscritti a fabcebook vostri amici interessati a restare in contatto con noi e le nostre attività potete, ovviamente, allargare questo invito a tutti!
Vi ringraziamo da ora per la pazienza e per il tempo che ci dedicherete. Grazie Manu&Paolo
p.s. (non preoccupatevi non cloneremo la vostra carta di credito e non vi iscriveremo a nessun sito tipo www.libraidiabolici.org o www.donatuttiituoibeniamanuepaolo.com o www.gattoalfredomania.it )
p.p.s. Se noterete delle bizzarrie di pubblicazione in questo periodo abbiate pietà dell’incapacità tecnica della libraia, mi farò aiutare per utilizzare il sistema al meglio!