inizio dicembre col botto!

Cari lettori, possiamo dire che l’immagine racconta già tutto.

Grazie a Libri da Asporto, di cui vi abbiamo raccontato molto, avremo l’occasione di incontrare lo scrittore Maurizio De Giovanni che presenterà il suo nuovo libro FIORI Per i Bastardi di Pizzofalcone (Einaudi) e saremo proprio noi a intervistarlo!
L’occasione riempie di gioia ma anche di paura, speriamo di far risplendere al meglio per i lettori il libro ed il suo super autore!

Martedì 8 dicembre dalle 19.00 cercate la diretta sulla pagina facebook di Libri da Asporto, se ci sarete sarà bellissimo.


Brevemente vi ricordiamo alcune indicazioni
per gli acquisti natalizi:

Fino al 24 dicembre la libreria sarà aperta tutti i giorni;

  • Tra le 13.00 e le 14.30, in blocchi da 20 minuti,
    potete prenotare la libreria tutta per voi per fare i vostri acquisti
    con calma e in tutta sicurezza. Per prenotare mandateci una mail o un messaggio wa(in calce i riferimenti);
  • Potete optare per un pacchetto quasi magico al buio: senza sapere cosa contiene con precisione la sorpresa sarà doppia, per chi lo riceve e per chi lo fa! A brevissimo riceverete le proposte o se preferite mandateci un tema o un suggerimento e ne creeremo uno ad hoc per voi!
  • Un buono regalo è un’opzione perfetta per gli indecisi o per chi ha fretta, possiamo mandarvi il modello via mail, comodamente stampabile su un foglio A4, e passate a pagare la cifra che desiderate pagare con tutta calma o tramite paypal;
  • Consegna a domicilio con i Babbi librai.

Contattateci a:

w.meister@libero.it
libreriameister@gmail.com
351 967 4511

Lascia un commento