#ioleggoperchè e indicazioni orarie

PICCOLE NORME PER I GIORNI ARANCIONI.

Cari lettori, vi ricordiamo brevemente che la libreria è regolarmente aperta da martedì a sabato con orario 9.00-12.30 15.00-19.00.
Siamo passati in zona arancione ma appariamo, in quanto libreria, nell’allegato 23 dell’ultimo Dpcm volto a indicare le attività essenziali, ciò significa che potete raggiungerci anche da fuori comune se nel vostro comune non vi sono librerie.
L’accesso è limitato a 2 persone alla volta per tutelare tutti ma se siete un nucleo familiare unico dato che siete conviventi potete essere considerati una persona.

Cari amici, anche per quest’anno nonostante le difficoltà #ioleggoperchè non si ferma! Dal 21 al 29 novembre la possibilità di donare un libro ad una scuola resta ed alla sua biblioteca scolastica resta invariata!(vi ricordiamo che per ogni libro donato gli editori aderenti all’iniziativa ne regaleranno un secondo alle scuole, un raddoppio di titoli insomma).
Ovviamente la logistica del tutto è un po’ più difficile degli anni precedenti per le ragioni che non serve ripetere (vedi sopra), per cui quest’anno dal 21 al 29 abbiamo individuato alcune opzioni che vi illustriamo qui di seguito:

  • Opzione lista. Laddove la scuola abbia presentato una lista di desiderata potete pescare da quella lista, qualora il titolo non sia più disponibile lo prenoteremo e intanto vi faremo compilare l’adesivo con la dedica, all’arrivo del libro in libreria lo inseriremo nella scatola dedicata alla scuola.
  • Opzione insegnante. Potete chiedere all’insegnante uno o più titoli che possono essere utili ai bambini nella didattica o, ovviamente, nella dad. Se non lo abbiamo provvederemo ad ordinarlo per voi.
  • Opzione “voglio quello”! Conoscete e desiderate un titolo che amate già?scrivetecelo e lo ordineremo per voi!
  • Opzione fiducia. Se ci indicate la classe dei bambini e la scuola sceglieremo noi per voi un titolo di qualità per la scuola, per il pagamento potrete passare in libreria a vostro agio.

Potete regalare un libro a una delle scuole gemellate con noi , qualunque essa sia e anche se non conoscete nessuno dei suoi studenti, se volete fare un dono ad una scuola non specifica vi consiglieremo a chi donarlo affinchè ogni scuola riceva dei libri dono.

VI RICORDIAMO COME CONTATTARCI PER PRENOTARE UN TITOLO SPECIFICO O UN LIBRO GENERICO
mail : w.meister@libero.it
sms o wa: 351 967 45 11
posta su facebook
(e cliccando sul bottone da fb potete mandare un messaggio a wa)
su istagram unendovi alla pagina libreriameisterdattidelleariee
su telegram iscrivendovi al canale della libreria.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...