Zona rossa? non ti temiamo!

Eccoci lettori,  l'attesa è finalmente finita!  L'ora di sapere come prosegue la storia di Maddalena Degrassi col suo Franjo e di Ginevra dopo la sua aggressione è arrivata.
Lunedì 15 marzo alle ore 19.00 sulla pagina facebook di Libri da Asporto e sulla nostra pagina potrete seguire la presentazione on line della nuova fatica letteraria di Andrea Nagele sempre edita da Emons edizioni.
Ci sarà Andrea (la scrittrice), ci saremo noi, e ci sarò Andrea (il libraio), tre pazzerelli tutti insieme.
Vi aspettiamo in libreria per il libro e on line per la presentazione, non mancate.

ANCHE SE  LA VERSIONE ON LINE NON E' TRA LE VOSTRE FAVORITE SEGUIRCI CI FA SENTIRE LA VOSTRA VICINANZA, COME DICEVA STEPHEN KING "SE LA VITA TI OFFRE LIMONI, FAI UNA LIMONATA! IN QUESTO CASO UNA LIMONATA DIGITALE...
Gli appuntamenti poi, come Catalove della settimana scorsa, potete recuperarli caricati su youtube e goderveli con calma. Qui sotto il collegamento alla diretta che ci ha permesso di concentrarci sul catalogo Adelphi https://www.youtube.com/watch?v=kQSBl3DboOc

TECNOLOGIA AMICA, ANCHE PER NOI AMANTI DEL CARTACEO!
Non avete voglia di uscire di casa? O come ora non potete se non in casi specifici? La libreria Meister a casa tua? Certo che si può! 4 semplici passaggi per un regalo o un auto regalo.

  1. Una breve richiesta via wa
  2. Noi scegliamo i libri (di vario genere e vari editori)
  3. Ogni libro viene brevemente descritto con un breve messaggio vocale
  4. Il libro scelto viene impacchettato/ consegnato.
    Et voilà. Da on line a off line in pochi facili passaggi. Il servizio è disponibile per tutti i lettori, con ritiro in libreria, consegna a domicilio o spedizione con Libridaasporto vi ricordiamo il nostro numero 351 967 4511.

MEISTER BOOK CLUB TIME!
Mercoledì 17 marzo alle21.00 ci incontreremo in line per discutere del libro "Il sorriso dell'ignoto marinaio" di Vincenzo Consolo, un classico contemporaneo italiano, la stessa sera verrà assegnato ilnuovo libro in lettura che, come scelto per quest'anno, a rotazione sarà un libro da cui hanno tratto un film, un indizio? Sarà un libro per cui una pendola necessita una candela, riuscite a indovinare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...