DARK HEAVEN. LA CAREZZA DELL’ANGELO. PRESENTAZIONE LIBRO VENERDI’ 14 ALLE 19.00. CON MAURO DALTIN

Un libro che fa volare nel tempo e nello spazio.

Un libro che fa volare nel tempo e nello spazio.

Ultimo appuntamento per l’anno 2012 del ciclo di incontri Meister d’Autore Autunno Il Paese delle Meisteraviglie che sta animando piacevolmente i venerdì sera sandanielesi.

Dopo il gran successo di Ervas e Massimiliano Santarossa tocca questa settimana a due giovani autrici coccolare i lettori: con lo pseudonimo collettivo di Bianca Leoni Capello le due scrittrici Flavia Pecorari e Lorenza Stoppa porteranno una ventata di fantasy nel centro di San Daniele.

Con il loro Dark Heaven, La carezza dell’angelo le due scrittrici hanno saputo conquistare il cuore di una casa editrice di primissimo piano la Sperling  & Kupfer che dichiara con la sua stessa scelta la grande qualità del libro.

Spetterà a Mauro Daltin, altro giovane ma talentuoso scrittore delle nostre terre introdurre il libro e le autrici restituendoci tutta la difficoltà, ma al contempo la bellezza, di un lavoro come quello dello scrittore che affascina sempre per il suo lato misterioso.

 

Ma chi è quest’angelo? e di quale carezza si parla…..

È una gelida sera di febbraio a Venezia quando Virginia, diciotto anni e i capelli rossi come il fuoco, incontra per la prima volta Damien De Silva, uomo bellissimo e misterioso e  proprio in quel momento sente due parole farsi spazio nella sua mente. Due parole, semplici e terrificanti: “Sono tornato”. Chi è quell’uomo? E che cosa sta succedendo?  Dannatamente giovane e affascinante, Damien De Silva turba fin dal primo istante il cuore di Virginia. Attratta e allo stesso tempo spaventata, la ragazza tenta di stargli il più lontano possibile. Ma ogni volta che si trova in sua presenza succede qualcosa di inspiegabile: strane visioni le annebbiano la mente. Visioni di un’epoca passata, di un’antica Palermo ormai dimenticata. E come se lei e Damien si fossero conosciuti in un’altra vita e si fossero rincorsi per molti secoli. Ma è proprio così o Virginia sta perdendo la ragione? Chi è davvero Damien De Silva? E perché, dopo tanto tempo, è tornato a cercarla e… a terrorizzarla?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...