Mario Iob presenta: IL RANCORE SOTTOPELLE ed. La Gru

Il rancore sottopelle ed. La Gru

Il rancore sottopelle ed. La Gru

Venerdì 15 marzo alle ore 21.00 una serata d’emozione speciale a San Daniele del Friuli:  Mario Iob presenterà il suo primo libro di poesie “Il rancore sottopelle” delle edizioni La Gru.

Rocker vissuto, frontman dei Dead Poets Society, e blogger tra i più cliccati Mario ha raccolto la sfida, propostagli dall’editore La Gru, di vedere i suoi post, piccole scintille di un animo in perenne ricerca, traslocare dal video alla carta e come ogni nascita l’occasione è destinata  a lasciare il segno.

Venerdì  Mario presentando il suo primo libro,  introdotto da amico e da collega dallo scrittore Massimiliano Santarossa, dal poeta Popi Marchesini e dall’editore Massimiliano Mistri , ci porterà per una sera dentro un angolo del suo mondo laddove, per caso o volontà, nascono le sue poesie che sono come graffi sulla realtà che ci permettono di vedere maggiormente in profondo ciò che ci circonda.  

Santarossa, che condivide con Mario l’empatia e l’affezione per gli “ultimi” , e Popi, amico fraterno, ci racconteranno della poesia, del suo suono in chi legge, di ciò che resta quando si chiude l’ultima pagina, mentre l’editore Massimiliano Mistri ci racconterà di una sfida, fare l’editore, nel senso puro del termine, e farlo scegliendo strade difficili come la poesia e i giovani autori.

Non mancherà l’occasione di ascoltare la musica di Mario che con i Dead Poets Society canterà  e ci accompagnerà nel mondo che da sempre è sua fonte di ispirazione.

Insomma Poesia, Poeti, Scrittori, Editori e Musica, pare non manchi nulla per una serata da ricordare!

Ed ogni news sull’editore la Gru la trovate qui:

http://www.edizionilagru.com/il_rancore_sottopelle.html

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...