VENERDI’ 14 FEBBRAIO: M’ILLUMINO DI MENO E VA..LENTINO

copertina-fb-millumino-per-utenti1Anche quest’anno la Meister risponde PRONTI! all’appello di Caterpillar per la manifestazione M’ILLUMINO DI MENO – FESTA DEL RISPARMIO ENERGETICO! Ogni anno abbiamo cercato di dare il nostro piccolissimo segno volto a dire “noi ci siamo” ed ogni anno anche voi avete detto, con nostro sommo orgoglio, “noi pure!”.

 Quest’anno la manifestazione avrà, per quanto ci riguarda, doppia collocazione, ovvero

DALLE ORE 18.00 SPEGNIMENTO DELLE LUCI E DELLE FONTI DI ENERGIA PRESSO LA LIBRERIA        eppoi dritti dritti senza passare per il via    ALLE ORE 19.00 LE LUCI SI SPEGNERANNO ANCHE AL MEISTER CAFE’.

Sì, sappiamo cosa pensate tra voi! Ma venerdì è anche San Valentino, la festa dell’ammmore! E pensavate potessimo dimenticarcene? Non sia mai! Solo che ALLA MEISTER IL SANTO DEL GIORNO SARA’ VA...LENTINO, ovvero colui che andandosene lemme lemme si concede il tempo di riscoprire l’amore e la lentezza, e per farlo cosa c’è di meglio di un LENTO APERITIVO A LUME DI CANDELA SCOPRENDO COSA NE HANNO PENSATO I POETI DEI BACI NELLE LORO POESIE??  

Vi aspettiamo come ogni anno per leggere con noi alla luce di una candela, di una torcia, di una fiaccola, di un cerino, insomma, chi più ne ha meno s’illumini, e ricordate che anche voi potete iscrivervi alla manifestazione, in modo totalmente gratuito, dimostrando la propria sensibilità all’argomento mandando un’email a caterpillar@rai.it .

INDI, IN ALTO LE CANDELE, IN ALTO I CUORI E VIVA LA LENTEZZA DI VA… LENTINO!

 

Annunci

One thought on “VENERDI’ 14 FEBBRAIO: M’ILLUMINO DI MENO E VA..LENTINO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...